Home Cultura e Eventi Eventi Pupo e 1000 CD per il Calcit

Pupo e 1000 CD per il Calcit

0
Pupo e 1000 CD per il Calcit
Pupo - Calcit

Il 29 Maggio us. al termine del concerto delle 15 bands aretine degli anni 60/70, il Pres. SASSOLI  consegno’ a PUPO,  il volume della Storia del CALCIT, oggi  e’ PUPO a consegnare al  CALCIT  n. 1000 CD contenenti la migliori performance di ogni gruppo,  realizzati,  per la grafica dalla  DRYCASTLE Records di MAURIZIO BOZZI e dalla Studio di REGISTRAZIONE di FABRIZIO VANNI  THE GARAGE STUDIO di VANNI MAURIZIO in Civitella della Chiana ; il disco, numerato nella sua quantita’ e’ stato considerato di alta qualita’,  dallo stesso ankorman aretino  sia dal punto di vista estico che musicale.

Pupo - CalcitHa ricordato altresi’ gli autentici momenti di commozione al TEATRO TENDA di AREZZO, davanti al suo pubblico durante il Concerto LIVE ed ha mostrato la sua completa disponibilita’ per il COMITATO, nel futuro sia per il notevole valore  sociale e culturale della manifestazione, che per la finalita’ della raccolta fondi  finalizzata al mantenimento del servizio SCUDO, da 10 anni fiore all’occhiello nel servizio 24 h 24 ai malati oncologici.
(costo annuale E. 330.000,00)
A promozione del CD, a disposizione da oggi presso la Segreteria CALCIT, sita in Piazza S.Iacopo 278, saranno promosse ulteriori iniziative musicali prima delle quali DOMENICA 7 Dicembre pv. nei Saloni del Circolo Artistico in Arezzo, dalle ore 21.00, alle 24.00  dopo il Concerto del Pomeriggio dei Vincitori del 21 Mercatino in Concerto, ore 17.00/20.00, entrambi in Memoria del compianto Fondatore e Presidente GIANFRANCO BARULLI, deceduto nel 2006.
Pupo - Calcitx CALCIT AREZZO, CBN
foto 1151  PUPO con i 3 promotori BASCO, BALDI, BENUCCI (assente GIORGIO CASINI per impegni di lavoro)
foto 1153-4 PUPO con i musicisti nei locali della Studio di registrazione “THE GARAGE”  in Civitella della Chiana