Home Nazionale Rai: Oliviero Toscani, su Radio1 farò disservizio pubblico

Rai: Oliviero Toscani, su Radio1 farò disservizio pubblico

0

Roma, 29 ott. (AdnKronos) – “Non mi interessa avere ragione o essere equo , farò disservizio pubblico”. Così Oliviero Toscani, in uno spot, su Radio1 Rai, lancia “Non sono obiettivo”, il suo nuovo programma in onda ogni venerdì alle 16,30 circa sulla rete diretta da Flavio Mucciante, a partire dal 31 ottobre. La principale novità del programma è che chiunque potrà partecipare inviando il proprio contributo attraverso vari canali in un “botta e risposta” che durerà sette giorni.
Il programma, infatti, sarà solo la punta dell’iceberg perché ogni tema scelto verrà lanciato una settimana prima, e chiunque potrà entrare nel dibattito mandando fotografie, video, commenti sul sito e sui profili social di Radio1 con l’hashtag #iononsonoobiettivo.
Toscani promette un punto di vista assolutamente non neutrale, anzi completamente parziale, su temi come la mamma, la paura, la celebrità, la forza dell’immagine, il sesso, la chiesa, gli intellettuali, la musica, la guerra, la morte, la rete; lo farà con ospiti di ogni genere, insieme al non-moderatore della trasmissione Nicolas Ballario.