Home Giostra del Saracino Quattro residenti dell’Asp Fossombroni e le loro operatrici invitati dall’Istituzione ad assistere alla Giostra del Saracino. Rossi: “Grazie, sono forti emozioni per tutti noi.”

Quattro residenti dell’Asp Fossombroni e le loro operatrici invitati dall’Istituzione ad assistere alla Giostra del Saracino. Rossi: “Grazie, sono forti emozioni per tutti noi.”

0
Quattro residenti dell’Asp Fossombroni e le loro operatrici invitati dall’Istituzione ad assistere alla Giostra del Saracino. Rossi: “Grazie, sono forti emozioni per tutti noi.”
giostra del saracino

Daniele, Gianluca, Curzio e Liliana assisteranno alla Giostra di domenica 7 settembre, grazie all’invito formulato dall’Istituzione Giostra del Saracino. Si tratta di 4 residenti della Casa di Riposo Vittorio Fossombroni che saranno accompagnati da Sara, Tatiana, Rosaria e Carmen le operatrici dell’Asp.

“Esprimo il più profondo ringraziamento a nome di tutti i componenti del consiglio di amministrazione – dichiara il direttore dell’Asp Stefano Rossi – per la sensibilità che è stata dimostrata nei confronti di questa azienda pubblica di servizi alla persona, dei suoi residenti e dei suoi operatori. Ringrazio nello specifico il Presidente dell’Istituzione Angiolo Agnolucci, i quattro rettori dei quartieri e un particolare ringraziamento va al Segretario Enrico Meacci che è stato il promotore della splendida iniziativa.”

“Non sono parole retoriche, ma piene di significato, – spiega ancora il direttore Stefano Rossi – ad ognuno dei quattro residenti è stato abbinato un quartiere cercando di rispettare le proprie origini e quando è stato comunicato loro che assisteranno alla Giostra del Saracino c’è chi ha pianto di gioia e chi ha iniziato a raccontare di quando era figurante di Porta Crucifera. Sono emozioni forti per tutti noi.”