Home Attualità Riapertura bando per nidi d’infanzia di Ortignano Raggiolo e Castel San Niccolò

Riapertura bando per nidi d’infanzia di Ortignano Raggiolo e Castel San Niccolò

0
Riapertura bando per nidi d’infanzia di Ortignano Raggiolo e Castel San Niccolò
Asilo Nido

Riapre il bando a.e. 2014/2015 per l’iscrizione ai nidi d’infanzia di Castel San Niccolò e di Ortignano Raggiolo, in gestione all’Unione dei Comuni Montani del Casentino, con le iscrizioni che resteranno aperte dal 21 ottobre al 14 novembre. I destinatari del servizio sono i bambini in età compresa tra i 12 e i 36 mesi o che compiano l’anno entro il 30 aprile 2014. Si ricorda che avranno priorità i residenti nei due comuni, a seguire i residenti nei comuni aderenti all’Unione ed infine gli altri. Nel caso il numero di domande sia superiore ai posti liberi, sarà formulata apposita graduatoria utilizzabile nel corso dell’anno, accertata la disponibilità dei posti.

Il bando è reperibile presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino, il comune di         Castel San Niccolò e di Ortignano Raggiolo o scaricabile al sito dell’Unione www.uc.casentino.toscana.it

La domanda di ammissione, allegata al bando stesso, deve essere consegnata entro le ore 12,00 del giorno venerdì 14 novembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Inoltre potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino [email protected].