Home Attualità Rinviata la Festa in Via Veneto

Rinviata la Festa in Via Veneto

0

La festa in Via Vittorio Veneto, prevista per sabato 14 giugno è stata rinviata a venerdì 18 luglio. Le previsioni meteo che preannunciano forti temporali hanno spinto Confesercenti assieme ai commercianti a optare per il rinvio dell’attesa festa organizzata per animare la strada e i negozi.

L’evento “Via Veneto tra musica, sport e shopping aspettando gli azzurri”, hanno annunciato dall’associazione di categoria di via Fiorentina è stato rinviato di un mese.

“C’è amarezza – ha detto il direttore Mario Checcaglini – ma al tempo stesso la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta nell’interesse dell’evento, degli operatori commerciali e delle famiglie. Le condizioni meteo avverse rischiano di compromettere il lavoro dei commercianti che sono impegnati nell’organizzazione. Dopo un attento esame insieme agli operatori abbiamo deciso di rinviare la festa”.

“Solo un rinvio – ha commentato l’assessore Paola Magnanensi – per non vanificare gli sforzi di tutti. Di questi tempi non possiamo permetterci di sottovalutare niente per non deludere le aspettative dei commercianti e dei visitatori”.

Visitatori che dovranno attendere venerdì 18 luglio per festeggiare via Veneto i cui eventi sono confermati come ha sottolineato il vicedirettore Stefano Micheli: “Eventi nell’evento accompagneranno la festa di via Veneto. con “Animanime” Play House Family con trucca bimbi, bolle di sapone, palloncini e gonfiabile. Ci sarà la “Banda dei piccoli chef”, la musica con il Maestro Enzo Scartoni e lo Special Karaoke di Gianni Guillaro. L’esibizione Con(F)test rock band “Guido d’Arezzo” e Dj “Anni 80 special”. Confermato anche il ballo con “Anima latina” a cura di Tutti frutti Dance e con “Tango e ballo liscio” a cura di Manuel dance. Immancabile lo sport anche senza le partite della nazionale, con All stars (Special olimpics) e Fede lux -Circolo tennis Giotto”.