Home Sport Ritorno di Coppa, l’Arezzo atteso in casa della Virtus Chianciano

Ritorno di Coppa, l’Arezzo atteso in casa della Virtus Chianciano

0

Gara di ritorno per l’Arezzo di Mister Pelliccione che affronta in trasferta la Virtus Chianciano in quel che sarà il match decisivo per il passaggio del primo turno di Coppa Toscana.

Si riparte dal 3 ad 1 della scorsa settimana, risultato che porta le firme di Zeghini, Lucarini e Banchetti ma anche di tutta la formazione amaranto che nella prima uscita ufficiale della stagione ha mostrato ottime cose oltre a qualche sbavatura di troppo dovuta a cali di concentrazione e ad una forma non ancora al top.

Il Chianciano può contare sulla rete segnata al “Nespoli” e tentare di riaprire i conti acciuffando una vittoria casalinga senza subire goal dalle amaranto. Un’ipotesi che però non coincide con le motivazioni delle aretine che negli allenamenti settimanali hanno già mostrato le loro intenzioni.

La sfida in programma il prossimo 12 Ottobre sembra quindi promettere spettacolo, lo conferma il coach delle amaranto che dichiara: “La partita d’andata si è conclusa con un risultato a noi favorevole ma se fosse finita con un margine più ampio di reti, non avrebbe certo rappresentato una bugia. Abbiamo fatto bene in campo peccando di cinismo sotto porta che ci ha fatto correre il rischio di ottenere solo un pareggio o peggio di subire lo svantaggio. In questo match di ritorno bisogna evitare distrazioni, è questo che ho detto alle ragazze negli allenamenti, rimanere concentrate e non finire in bambola per l’errore o la distrazione di un solo elemento. Andiamo a Chianciano con le giuste convinzioni per fare bene e cercare di vincere.”