Home Nazionale Roma: box permessi Ztl Tridente in piazza di Spagna chiuso da stasera

Roma: box permessi Ztl Tridente in piazza di Spagna chiuso da stasera

0

Roma, 31 ott. – (Adnkronos) – L’attività dell’info point di Roma Servizi per la Mobilità allestito in piazza di Spagna, dove è stato anche possibile ritirare i contrassegni Ztl A1, si concluderà questa sera. Lo rende noto l’Agenzia per la mobilità.
“L’istituzione dell’info point di piazza di Spagna, che ha agito in sinergia con il numero di telefono ad hoc, ha consentito di velocizzare le pratiche per richiedere e ottenere i permessi – si legge nella nota – Dall’entrata in funzione, il 16 ottobre, a oggi l’info point ha consentito il ritiro di 1040 contrassegni, ossia circa il 72% rispetto al totale di 1439. Notevole anche il flusso di chiamate allo 06.56568196. Dal 17 ottobre a oggi sono arrivate 1571 telefonate di cui 1229 hanno ricevuto immediata risposta. Le restanti 342 sono state richiamate successivamente. Il numero telefonico 06.56568196, anch’esso dedicato ai permessi per la Ztl A1, sarà ancora attivo fino a tutta la giornata di domenica 2 novembre. Da lunedì prossimo, 3 novembre, il ritiro dei 399 restanti permessi per accedere alla Ztl A1 del Tridente-Centro storico, si potrà effettuare solo presso lo sportello al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità, in piazzale degli Archivi 40, all’Eur”.
Le categorie ricadenti nella ZTL A1 e aventi diritto al permesso sono: i residenti, i domiciliati, gli artigiani, i titolari di posto auto, i lavoratori in orari notturni e i genitori che accompagnano i figli presso istituti scolastici con sede interna al Tridente.