Home Nazionale Roma: controlli antidroga, 10 pusher arrestati

Roma: controlli antidroga, 10 pusher arrestati

0

Roma, 16 ott. – (Adnkronos) – Bilancio di 10 pusher arrestati nell’ambito dei controlli antidroga effettuati dai Carabinieri nella giornata di ieri. Sequestrate inoltre centinaia di dosi tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina e un’ingente somma di denaro ritenuta provento dell’illecita attività.
Un 39enne marocchino senza fissa dimora e con precedenti è stato fermato nel parco pubblico ubicato in via dei Meli. L’uomo è stato trovato in possesso di 3 involucri in cellophane, contenenti quasi 600 gr. di marijuana e di altri 81 ovuli, del peso complessivo di circa 800 gr., contenenti una sostanza la cui natura è ancora in fase di accertamento presso i laboratori chimici.
Altri due stranieri senza fissa dimora, un 20enne ghanese e un 24enne maliano, sono stati arrestati in via Tiburtina. I giovani sono stati notati mentre nascondevano un pacco in un foro praticato nel muro di cinta della stazione della metropolitana ‘Rebibbia’.All’interno del pacco rinvenuti oltre 105 gr. di marijuana suddivisi in 8 involucri. (segue)