Home Nazionale Roma: giallo Ponte Galeria, slitta a domani autopsia

Roma: giallo Ponte Galeria, slitta a domani autopsia

0

Roma, 19 ago. – (Adnkronos) – E’ slittata a domani l’autopsia sul corpo della donna trovata morta tra le sterpaglie in un terreno incolto di via Malnone, nella zona di Ponte Galeria a Roma. Gli esperti stanno infatti ancora reidratando i polpastrelli per poter prendere le impronte digitali per l’identificazione.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Ostia, guidati dal maggiore Sebastiano Arena, che stanno continuando a sentire persone e svolgere accertamenti. Da quanto emerso finora sembra sempre più probabile che la vittima fosse una clochard, ipotesi che era stata esclusa in un primo momento perché la donna aveva lo smalto ai piedi.
Nelle immagini registrate dalle telecamere di un’attività commerciale di via della Muratella si vede una donna, senza fissa dimora, che assomiglierebbe molto alla vittima e avrebbe anche un abbigliamento simile. La donna compare nei filmati fino all’11 agosto, data compatibile con il giorno della morte della donna trovata in via Malnone. (segue)