Home Nazionale Roma: Marino, su multe calunnie di basso profilo e senza fondamento

Roma: Marino, su multe calunnie di basso profilo e senza fondamento

0

Roma, 7 nov. (AdnKronos) – “Gli attacchi di queste ore sono solo fango gettato contro chi, dalla sua elezione, si impegna giorno per giorno per cambiare a fondo questa città. Le tante forze che fanno resistenza e si oppongono alla nostra azione amministrativa cercano periodicamente di calunniarmi, per incrinare la mia credibilità”. Così in una nota il sindaco di Roma, Ignazio Marino.
“Nel frattempo, questa amministrazione, e io con lei, stiamo affrontando dossier strategici per dare sviluppo, lavoro, dignità e orgoglio a Roma, come merita. Altri pensano alle loro piccole convenienze, alle poltrone o ai personali interessi economici a scapito dei cittadini romani. Per quanto riguarda la mia ben nota Fiat Panda Rossa, al contrassegno Ztl e all’esistenza di multe – sottolinea Marino – per gli appassionati dei dettagli tecnici allego la risposta di Roma Capitale all’interrogazione del senatore del Nuovo Centro destra Andrea Augello”.
“E’ innanzitutto necessario premettere che – si legge nella risposta del Campidoglio al senatore Augello – ai sensi della disciplina attualmente vigente e coordinata nel Testo unico delle regole e dei criteri per il rilascio dei contrassegni per la zona a traffico limitato, vengono posti a disposizione del Sindaco tre permessi di circolazione per le esigenze di mobilità all’interno della zona a traffico limitato. Nella circostanza, il sindaco Ignazio R. Marino ha inteso disporre di un solo permesso. Pertanto, al veicolo Modello Fiat Panda, intestato a Marino Ignazio, in qualità di Sindaco, è stato rilasciato un primo permesso, identificato al n. 616542, con decorrenza 23 giugno 2013 e scadenza 23 giugno 2014, per accesso in zona a traffico limitato”.