Home Nazionale Roma: processioni in centro e a Monteverde, eventi domani e domenica

Roma: processioni in centro e a Monteverde, eventi domani e domenica

0

Roma, 3 ott. (Adnkronos) – Domani, dalle 17,30, una processione sfilerà tra circonvallazione Gianicolense, viale Trastevere, piazza San Cosimato, via Manara e piazza San Francesco d’Assisi. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus e tram lungo il percorso.
Dalle 19,30 alle 21, invece, una processione sfilerà per via Tiburtina, via Fossacesia, via Rivisondoli, via Ripa Teatina e via Casal de’ Pazzi. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus. Tra le 15 e le 18 si svolgerà un sit-in in piazzaSanti Apostoli. Anche in questo caso, possibili brevi stop per gli autobus in caso di occupazione di via Cesare Battisti.
Domenica, da inizio a fine servizio, sarà chiuso viale delle Repubbliche Marinare in direzione di corso Duca di Genova. Deviata la linea di bus 05. Dalle 12 alle 16,30, una processione sfilerà da piazza della Repubblica a piazza San Giovanni attraversando via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Merulana. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus lungo il percorso.