Home Sport Sansepolcro, corso di ginnastica per anziani

Sansepolcro, corso di ginnastica per anziani

0
Sansepolcro, corso di ginnastica per anziani
Anziani

L’Assessorato alle Politiche di Coesione Sociale del Comune di Sansepolcro in collaborazione con la Polisportiva Comunale organizza un corso di attività motoria per pensionati che abbiano compiuto, se donne, 60 anni e se uomini 65 anni. Il corso inizierà il prossimo  lunedì 15 Settembre e durerà fino al 28 maggio 2015. Le lezioni sono tenute da insegnanti di educazione fisica e si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport in 2 turni il lunedì e il giovedì: il primo dalle 9 alle 10 e il secondo dalle 10 alle 11.

Il costo annuale del corso è di 180 euro e può essere pagato in due rate da 90 euro ciascuna. La prima da versare al momento dell’iscrizione e la seconda entro il 15 novembre 2014.

L’Amministrazione Comunale concederà un contributo per seguire questo corso ai pensionati titolari di pensione minima INPS (€.6.440,59. se soli ed  €. 12.881,18 se in coppia)  .

Agli iscritti verrà garantita una copertura assicurativa antinfortunio e per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’ufficio di coesione sociale in piazza Garibaldi.