Home Attualità Sansepolcro: Vacanze al mare per i pensionati

Sansepolcro: Vacanze al mare per i pensionati

0
Sansepolcro: Vacanze al mare per i pensionati
Anziani

Nell’ambito delle iniziative per il tempo libero rivolte agli ultrasessantenni o titolari di pensione, il Comune di Sansepolcro, assessorato alle politiche di coesione sociale,  organizza come tradizione, un soggiorno balneare della durata di 15 giorni. Le date e le località offerte sono le seguenti:

  • dal 16 Giugno al 30 Giugno Cesenatico presso Park Hotel Zadina (3 stelle)
  • dal 21 Giugno al 5 Luglio a Cattolica  presso Hotel Baia Marina (3 stelle)

Il costo è di 600 euro per il soggiorno a Cesenatico e di 695 euro per Cattolica.

Gli importi sono comprensivi di pensione completa in albergo con bevande ai pasti, drink di benvenuto e dell’arrivederci, servizio spiaggia con cabina, 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone, visita del medico direttamente in albergo, tutte le feste e gli spettacoli in albergo ed infine feste e spettacoli in albergo.

Le iscrizioni per il soggiorno sono aperte da ieri Martedì 15 Aprile e si ricevono presso l’Ufficio Sociale Servizi alla Persona del Comune di Sansepolcro tutti i giorni dalle 8 alle 13 fino ad esaurimento dei posti. Ogni richiedente potrà iscrivere soltanto le persone del proprio nucleo familiare.

Dall’Amministrazione comunale verrà concesso un contributo a coloro che hanno un reddito per l’anno 2012 non superiore  all’importo di una pensione minima Inps pari a  6246,89 euro (se in coppia 12493,78 euro).