Home Nazionale Senato: pausa alla buvette per la coppia Pezzopane-Coccia

Senato: pausa alla buvette per la coppia Pezzopane-Coccia

0

Roma, 1 ott. (Adnkronos) – Ormai ufficializzato anche sui rispettivi profili Facebook, il fidanzamento tra la senatrice Stefania Pezzopane (Pd) e Simone Coccia Colaiuta oggi ha avuto una sorta di ‘battesimo’ istituzionale. La coppia, infatti, è arrivata a palazzo Madama e si è concessa un caffè alla buvette del Senato. Dopo la pausa, la vice presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità (che si distinse nella vicenda della decadenza di Silvio Berlusconi), nonché componente della commissione Lavoro, si è recata in seduta.
Lui, che sul profilo Fb definisce così la sua attività: “Streap, animazione locali, organizzazioni nubilati” oltre che “figurante Tv , collaborazioni agenzie, servizi fotografici e promozione capi d’abbigliamento intimo”, è rimasto in uno dei saloni del palazzo, con il badge degli ospiti bene in vista sulla giacca del completo scuro, e le cuffie del cellulare alle orecchie.
La senatrice, comunque, sulla propria pagina Facebook posta anche il servizio che ‘Gente’ ha dedicato alla loro storia e lo fa con un commento orgoglioso, a scorno di chi ha da ridire sui 24 anni di differenza: “Stefy e Simo. Su Gente. Contro ogni ipocrisia e maschilismo.. e finti perbenismi”. Ma il post più recente è quello di stamane sulla designazione come prima iscritta a parlare per il Pd sul Jobs act, “mi affidano sempre compiti facili…”, ironizza.