Home Politica Il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri nominata responsabile Turismo e Marketing territoriale di Anci Toscana

Il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri nominata responsabile Turismo e Marketing territoriale di Anci Toscana

0
Il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri nominata responsabile Turismo e Marketing territoriale di Anci Toscana
Francesca Basanieri

Anci Toscana, l’Associazione che riunisce i Comuni della nostra regione, ha nominato il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri ai vertici dell’organismo regionale con l’incarico di responsabile “Turismo e Marketing Territoriale”.

Si tratta di un riconoscimento di altissimo profilo per Cortona ed il suo Sindaco.

Il settore del Turismo per una regione come la Toscana è forse quello più importante e strategico, il Sindaco Basanieri rappresenterà i Comuni toscani in tutti i confronti con gli altri Enti competenti in questo ambito, a cominciare dalla Regione Toscana.

E’ con estrema soddisfazione che ho accolto questa notizia, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri. Credo che per Cortona sia un riconoscimento importante per il ruolo che in questi anni abbiamo avuto quale esempio virtuoso di promozione e gestione del turismo.

Cortona oggi rappresenta una delle città simbolo della Toscana che è stata in grado di fare del turismo un vero motore di sviluppo, per questo accolgo questo incarico anche come una sfida ed una straordinaria opportunità per far crescere ancora il nostro territorio.”