Home Cultura e Eventi Spettacoli Spazio Seme presenta Space: OPEN!

Spazio Seme presenta Space: OPEN!

0
Spazio Seme presenta Space: OPEN!
Space Open
Venerdì 11 aprile alle 21.15 si apre il sipario su una nuova, sorprendente serata allo Spazio Seme.
Torna “Space: OPEN!“, l’appuntamento mensile che ogni volta ospita attori, musicisti, cantanti, scrittori, giocolieri, performer di vario tipo, perfettamente sconosciuti o celebri, che condividono lo stesso palco e si esibiscono “a sorpresa”.
Ciò che li accomuna è semplicemente la voglia di far conoscere la propria arte e portare il proprio contributo a un’iniziativa che, lungi dall’essere anche solo vagamente competitiva, ha come unico scopo quello di far divertire il pubblico (e chi si esibisce), approfittando del clima sereno ed accogliente dello Spazio.
Ospiti speciali e graditi ritorni italiani e internazionali si susseguiranno anche nella prossima data, alternando arti e generi diversi, momenti comici ad altri più ricchi di pathos.
L’ingresso prevede soltanto la prima consumazione a 5 euro.
Come partecipare a Space: OPEN!
Gli artisti dovranno inviare la loro proposta di partecipazione a [email protected] entro le 12.00 del giorno prima della data di esibizione. Entro le ore 20.00 dello stesso giorno sarà comunicata l’accettazione della proposta.

La performance (di danza, canto, recitazione, video, cabaret o qualsiasi altra disciplina artistica) dovrà avere una durata massima di 10 minuti per gli artisti singoli e 20 minuti per i duo o gruppi.

Gli organizzatori di Spazio Seme metteranno a disposizione: un pianoforte verticale, microfono amplificato, impianto cd, possibilità di uso di un tappeto tatami per lavoro a terra, varie ed eventuali. Dalle 18.30 alle 19.30 del giorno dell’esibizione gli artisti potranno verificare lo spazio e la strumentazione tecnica, oppure presentarsi direttamente a serata avviata. Le performance proposte non devono essere coperte da diritto d’autore. 

A spettacolo iniziato sono previsti massimo 10 minuti di allestimento e preparazione tra una performance e l’altra.