Home Cultura e Eventi Eventi “Lo stile della donna tra ieri e oggi”, sul palco di AffARinfiera sfila la bellezza

“Lo stile della donna tra ieri e oggi”, sul palco di AffARinfiera sfila la bellezza

0
“Lo stile della donna tra ieri e oggi”, sul palco di AffARinfiera sfila la bellezza
acconciatori

Sabato 27 settembre la sfilata a cura di Confartigianato imprese Arezzo. “Bella in venti minuti”, i consigli, le acconciature e i “trucchi” per tutti

Hair stylist e make up artist  salgono in passerella ad AffaARinfiera – La fiera per tutta la famiglia, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi per nove giorni e nove sere a partire dal 20 settembre. L’appuntamento è sabato 27 settembre alle 19.30 con i professionisti della bellezza aderenti a Confartigianato che realizzeranno dal vivo sul palco del padiglione Chimera acconciature e trucchi particolari e accurati, nell’ambito di  una grande performance collettiva nel segno dell’originalità e della creatività,  in un’esplosione di luci suoni e colori. Le modelle sfileranno presentando creazioni di stili diversi a rappresentare donne capaci di cambiare, di stupire e di valorizzare la propria bellezza grazie alle capacità  professionali degli artisti della bellezza.

“Bella in venti minuti” scandirà invece la settimana di AffARInfiera offrendo momenti dove , gratuitamente, chiunque potrà diventare protagonista di una trasformazione; un gioco ad alto tasso di divertimento che potrà rendere tutti più affascinanti, più curati ed eleganti con pochi tocchi sapienti degli acconciatori e dei truccatori e con i consigli degli stilisti Confartigianato.

AffARinFiera è la prima mostra campionaria in programma dal 20 al 28 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi, realizzata in collaborazione con  Fiera di Genova.

La manifestazione, a ingresso libero,  si svilupperà sui quattro padiglionicentrali del quartiere fieristico emetterà in luce eccellenze locali insieme ad alcune realtà provenienti da altre regioni italiane,  con un’offerta merceologica che va dall’arredamento all’artigianato, dalle auto allo shopping e ai prodotti eno-gastronomici e un intenso programma  di attività che coinvolgerà i visitatori in maniera molto diretta e partecipativa.

AffARinfiera sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario dalle 16.00 alle 22.30, nei due  finesettimana dalle ore 11.00 alle ore 22.30. Un servizio navetta gratuito collegherà il centro città con il quartiere fieristico, il servizio di bike-sharing sarà incentivato grazie a un accordo con ATAM, Azienda Territoriale Arezzo Mobilità.