Home Cultura e Eventi Spettacoli “Una stridente casa di campagna”: in scena al teatro Moderno di Tegoleto

“Una stridente casa di campagna”: in scena al teatro Moderno di Tegoleto

0
“Una stridente casa di campagna”: in scena al teatro Moderno di Tegoleto
Teatro dell'Accadente

Al via la diciassettesima edizione del concorso di teatro amatoriale Storie di Paese al Moderno di Tegoleto che aggiudicherà nella serata conclusiva durante la cerimonia di premiazione (il prossimo 13 dicembre) l’ambito premio di cinquecento euro al miglior spettacolo rappresentato durante le cinque serate del concorso.

Si parte quindi con il Teatro dell’Accadente da Forte dei Marmi (Lu) con lo spettacolo Una stridente casa di campagna scritto da Gabriella Ghilarducci per la regia di Luca Brozzo sabato 8 novembre alle 21.30.

La storia racconta di una timida Grace Shaw appena uscita da una clinica per un forte esaurimento nervoso che riceve dall’amato marito Jason una sorpresa: trascorreranno un mese in una ridente casa di campagna! La notizia non dà entusiasmo alla donna fragile e problematica: il luogo è isolatissimo, la dimora cupa, unico vicino un russo chiacchierone che gliel’ha affittata, e la per niente gradita prospettiva della visita di una cugina del marito con cui ha sempre avuto rapporti burrascosi. Ma Grace non sa quanto quella casa cambierà totalmente ed irreversibilmente il suo destino.

Sabato 8 novembre 2014 – ore 21.30

Teatro dell’Accadente – Forte dei Marmi (Lu)

Una stridente casa di campagna
 di Gabriella Ghilarducci

regia di Luca Brozzo