Home Sport Su e Giù per la Torre di Gnicche

Su e Giù per la Torre di Gnicche

0

Conto alla rovescia per la “9° Su e Giù per la Torre di Gnicche”, in programma per domenica 9 febbraio 2014. Nonostante il tempo incerto l’andamento delle iscrizioni fa prevedere il record di partenti, che si dovrebbero attestare intorno ai 500 tra agonisti e non competitivi, secondo il GS Amatori Podistica Arezzo organizzatore dell’evento. Il percorso di 12,4 chilometri nelle colline di S.Polo, tra oliveti e vigne con vista sul centro storico saprà ripagare lo sforzo richiesto.
Quest’anno novità per l’iscrizione. Sarà infatti possibile registrarsi on-line sul www.corsadelsaracino.it a prezzo scontato (5 euro) e ritirare il pettorale prima del via, saldando la quota. La registrazione non è vincolante: se poi la domenica non potrete essere presenti, avrete perso un’occasione ma non la tassa d’iscrizione. Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente la mattina della gara, al costo di 7 €, entro e non oltre le ore 9:00. A tutti gli iscritti è garantito un premio di partecipazione, oltre naturalmente ai premi per i primi classificati di ogni categoria.
Il ritrovo, la partenza (ore 09:30) e l’arrivo sono previsti a Villa Severi, facilmente raggiungibile in auto e con un ampio parcheggio, uno dei parchi più grandi e belli della città, dove si tiene anche nel mese di settembre la Ecopasseggiata degli Etruschi. Oltre alla gara competitiva si terrà in contemporanea anche la passeggiata ludico motoria di 6 km, a passo libero.
Tutte le notizie sul sito oppure nel gruppo Facebook Amatori Podistica Arezzo.