Home Cultura e Eventi Eventi Subbiano in fiore, in vetrina piante, artigianato e gastronomia

Subbiano in fiore, in vetrina piante, artigianato e gastronomia

0
Subbiano in fiore, in vetrina piante, artigianato e gastronomia
Subbiano in fiore

È in programma per venerdì 25 aprile la tredicesima edizione della Fiera “Subbiano in fiore” organizzata dalla Confesercenti in collaborazione con il Comune di Subbiano e il Consorzio Promo Commercio.

A partire dalle ore 9 per tutto il giorno per le strade di Subbiano ci saranno venti espositori di  floricoltura, botanica, arte floreale ed arredo per esterni.

Variegate la tipologie di piante e di fiori in esposizione assieme agli ornamenti da giardino tra cui ceramiche e terrecotte.

Numerose inoltre le curiosità con lavorazioni in legno e altre produzioni artigianali. Di particolare interesse la presenza dell’associazione Bonsai con uno stand espositivo ed informativo per gli appassionati ed uno stand interamante dedicato alle mille varietà di fagioli presenti nelle nostre tavole, con forme e colori diversi.

Non mancheranno naturalmente le tradizionali bancarelle con prodotti gastronomici tipici del Casentino e le eccellenze culinarie di altre regioni italiane.

Infine per chi vorrà dedicarsi agli acquisti primaverili ci sarà la possibilità di fare shopping anche tra i negozi del centro commerciale naturale.

E dalle ore 16 alle 20 vari artisti di strada animeranno con spettacoli itineranti  il centro storico.

Non mancheranno gonfiabili per i più piccoli.