Home Sport Nella terzultima giornata di campionato è sfida esterna contro il Lucca

Nella terzultima giornata di campionato è sfida esterna contro il Lucca

0
Nella terzultima giornata di campionato è sfida esterna contro il Lucca
Arezzo Femminile

L’anteprima della 20° giornata di campionato stringe l’inquadratura sul match in trasferta contro il Lucca quando siamo a meno tre gara dalla fine del campionato.

Le amaranto sono reduci da due vittorie consecutive contro Ponte a Greve e Seravezza mentre il Lucca si è visto battere dal Siena dopo una striscia di risultati utili che sono valsi l’attuale terzo posto.

Il distacco tra le due formazioni è di 10 punti, non basteranno dunque i tre match a disposizione delle aretine per mettere in scena la rincorsa ai danni del Lucca. Possibile l’agguato invece da parte del Pisa che viaggia a sole 4 lunghezze di distanza dal terzo gradino.

Tutt’altro che chiuso invece il discorso primato, i giochi tra Aglianise e Siena sono infatti ancora apertissimi, le due squadre viaggiano a braccetto, a quota 47 punti con altri 9 in palio.

Per le amaranto invece l’occasione è di chiudere l’anno con cifra tonda, possibili i 40 punti finali con tre vittorie consecutive da qui al 27 aprile, data dell’ultima gara con il Casentino.

In attesa di un quadro classifica più preciso, il tabellone manda le amaranto in casa del Lucca per poi chiudere la stagione casalinga contro il Livorno prima delle vacanze pasquali.