Home Sport Tirreno-Adriatico: le informazioni tecniche e sulla viabilità

Tirreno-Adriatico: le informazioni tecniche e sulla viabilità

0

E’ in distribuzione il depliant informativo realizzato da Comune di Arezzo e dallo sponsor della manifestazione Marconi Arredamenti con le informazioni sulla Tirreno – Adriatico che farà tappa ad Arezzo venerdì 14 marzo.
Sarà possibile trovare il depliant presso tutte le sedi del Comune, ai Cup e punti informativi della Asl, agli uffici turistici di palazzo comunale e della stazione, all’Urp della Provincia in piazza della Libertà, alle biglietterie Tiemme e a quelle dei parcheggi Atam.
Una distribuzione capillare è prevista nella zona di via Anconetana che per circa tre ore di venerdì 14 marzo sarà maggiormente interessata dal passaggio nel circuito cittadino della corsa.
Il depliant contiene informazioni sulle modalità di accesso alla città dalle quattro vallate della provincia ed i percorsi alternativi consigliati. Sabato 8 marzo i giovani che effettuano il servizio civile presso l’ufficio sport e giovani del Comune saranno presenti anche agli ingressi del mercato settimanale di via Giotto.