Home Cultura e Eventi Spettacoli “Touch the Theatre”!: in scena venerdì al Teatro verdi

“Touch the Theatre”!: in scena venerdì al Teatro verdi

0
“Touch the Theatre”!: in scena venerdì al Teatro verdi
Pomi ottone

Prosegue venerdì 7 novembre ore 21.15 la Linea Verde della Stagione Touch the theatre del Teatro Verdi di Monte San Savino, linea che vede in scena le giovani compagnie e le compagnie locali.

In scena le allieve della scuola di danza A.S.D. Danzart  con lo spettacolo Pomi d’ottone e manici di scopa per la regia di Elisa Barberile coreografie di Elisa Barberi, Giulia Barberi, Magdalena Razneikievic, musiche di I. Kostal, M. Richard, R.B. Shereman, G. Bregovic, i costumi Duilia Toti e le scenografie di Rosaria Artini

Lo spettacolo si sviluppa in un unico atto ed è interamente realizzato dalle allieve dell’A.S.D. Danzart diretta da Elisa Barberi. La magia della danza classica farà rivivere sul palco la meravigliosa favola “Pomi d’ottone e manici di scopa”, un classico della produzione Disney, di cui verrà riproposta la vicenda. Le interpreti di questo balletto sono tutte ballerine non professioniste ed è proprio questa la grandezza della danza proposta dall’A.S.D. Danzart: far muovere sul palco bambini di età diversa coordinati come una vera e propria compagnia di ballo.