Home Nazionale Tra animazione e ristorazione un mare di opportunità di lavoro in cui tuffarsi

Tra animazione e ristorazione un mare di opportunità di lavoro in cui tuffarsi

0

Roma, 19 mag. (Labitalia) – Animatori, addetti alla ristorazione e guide turistiche. Un esercito di persone che, invece che nelle acque del mare, preferisce buttarsi nel lavoro estivo. Nei mesi estivi, infatti, migliaia di persone si riversano nelle mete turistiche e gli operatori del settore iniziano a cercare personale. Una serie di opportunità, come rileva studenti.it, soprattutto per i più giovani.
‘Obiettivo Tropici’ cerca 400 giovani da inserire in strutture turistiche in Italia e all’estero come cantanti, dj-tecnici audio-luci e capi animazione. Eures ricerca, per conto di strutture turistiche in Francia, camerieri e cameriere ai piani e governanti. In questo caso, i candidati devono avere una conoscenza del francese al meno a livello B1 ed essere disponibili almeno per un periodo che varia dai 3 ai 5 mesi.
Club Med cerca diverse figure professionali da inserire in villaggi turistici in Italia e all’estero. Sono attualmente disponibili offerte di lavoro per cuochi, animatori, panettieri, pasticceri, estetisti e responsabili di ristorante. Wintour Ni è alla ricerca di animatori polivalenti da impiegare per la prossima estate in campeggi e resort situati in Italia. In particolare, le figure che Wintour cerca sono: ballerini, dj, capi animatori, coreografi, istruttori fitness e sportivi, scenografi e assistenti miniclub.
Itf, Indipendet teachers foundation, seleziona in collaborazione con Eures circa 700 figure professionali per centri estivi in Gran Bretagna, Irlanda e Francia. In particolare, le figure professionali ricercate sono 100 medici, 100 infermieri, 50 direttori e assistenti centri vacanze, 420 accompagnatori e animatori e 20 assistenti ai disabili.
Caffè Teatro cerca baristi, camerieri, cuochi, pizzaioli e lavapiatti full time per ristoranti e bar situati in resort e campeggi a 4 stelle nel Nord Italia. Il periodo di lavoro va da maggio a settembre 2014 e sono disponibili diverse date di inizio. Non è necessaria esperienza pregressa ma i candidati devono conoscere bene l’inglese o il tedesco.
E, sempre per chi non ha esperienza, Maragù Animazione, che ha aperto le selezioni per 500 animatori da inserire in villaggi turistici sparsi per l’Italia, offre stage formativi gratuiti.

Exit mobile version