Home Attualità TripAdvisor, Heather Leisman vicepresident Industry marketing

TripAdvisor, Heather Leisman vicepresident Industry marketing

0

Roma, 4 dic. (Labitalia) – TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, ha annunciato oggi la nomina di Heather Leisman a vicepresident Industry marketing. Nel nuovo ruolo Leisman si occuperà di marketing globale per il settore alberghiero e si relazionerà con Marc Charron, presidente di TripAdvisor for Business. Leisman si unisce a TripAdvisor dopo aver lavorato per HotelTonight, portando con sé i suoi oltre 19 anni di esperienza nel settore dei viaggi. “Siamo emozionati di aggiungere -ha dichiarato Marc Charron, presidente di TripAdvisor for Business- una figura del calibro di Heather, con le sue competenze ed esperienze, al team a capo della divisione TripAdvisor for Business. Con Heather nel team, non vediamo l’ora di lavorare ulteriormente alla comprensione, da parte del settore alberghiero, di tutto ciò che TripAdvisor può offrire: come le strutture possono raggiungere e mettersi in contatto con la community online di viaggiatori più grande del mondo e utilizzare gli strumenti e le risorse a loro disposizione, in modo da ottimizzare la propria presenza sul sito. Quando penso agli obiettivi che vogliamo raggiungere a lungo termine per collaborare sempre più da vicino con gli albergatori, non riesco a immaginare nessuno più adatto al compito di Heather”.
“Sono felice di entrare a far parte di TripAdvisor: durante tutta la mia carriera -ha spiegato Leisman- ho sempre scelto aziende che ritengo utili e per le quali ho una passione, e TripAdvisor ne è un grande esempio”.
“Nel corso degli ultimi 20 anni c’è stato un grande cambiamento nello scenario dei viaggi, che ha visto emergere chiaramente alcuni vincitori. Se si considera ciò che è importante per il futuro dei viaggi, credo che TripAdvisor sia nella posizione migliore per essere il leader indiscusso, non solo per le recensioni, ma anche nella realizzazione di un’esperienza di viaggio a 360 gradi. Non vedo l’ora di aiutare i professionisti dell’ospitalità ad assumere un ruolo sempre più attivo nella gestione dell’esperienza dei loro clienti, dall’inizio alla fine”, ha aggiunto.