Home Cronaca Trovato con 22 grammi di marijuana, denunciato 29enne

Trovato con 22 grammi di marijuana, denunciato 29enne

0
Trovato con 22 grammi di marijuana, denunciato 29enne
Carabinieri Auto

I Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà un 29enne residente in Valdichiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 18.30 del 5 agosto scorso, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, specificamente finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti, i militari dell’Arma, insospettiti dalla loro presenza sul posto, fermavano in località Noceta di Castiglion Fiorentino un’autovettura con a bordo due giovani.

A seguito della perquisizione effettuata sul mezzo e sulle persone, estesa anche ai rispettivi domicili, i Carabinieri sequestravano al 29enne 27grammi di marijuana, rinvenuti parte presso l’abitazione e parte occultati negli indumenti.

All’interno dell’autovettura, di proprietà del 28enne, veniva rinvenuto invece un grinder e cartine per il confezionamento degli spinelli.

Il 29enne veniva pertanto denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre entrambi venivano segnalati alla Prefettura di Arezzo per detenzione di stupefacenti per uso personale.