Home Cultura e Eventi Eventi A tutta birra con Arezzo Wave al Bierfest. I Fantasia Pura Italiana a Pratovecchio venerdì 26 settembre ore 22

A tutta birra con Arezzo Wave al Bierfest. I Fantasia Pura Italiana a Pratovecchio venerdì 26 settembre ore 22

0
A tutta birra con Arezzo Wave al Bierfest. I Fantasia Pura Italiana a Pratovecchio venerdì 26 settembre ore 22
fantasia pura italiana

Arezzo, 25 settembre 2014 –Il gruppo rivelazione, dopo aver vinto il contest Arezzo Wave Band in Toscana ed aver entusiasmato il pubblico di Arezzo Wave a luglio, questo fine settimana porterà il suo carico di energia e vitalità a Pratovecchio stabilendo un gemellaggio spumeggiante tra la più grande manifestazione della birra del nostro territorio e il famoso festival internazionale Arezzo Wave. Chissà cosa stanno organizzando per lo spettacolo i Fantasia Pura Italiana di Prato, un gruppo che porta in scena una musica teatrale, una patchanka vitalissima e che non manca di coinvolgere il pubblico ad ogni esibizione. Lo spettacolo si preannuncia unico e imperdibile!

La Bierfest è giunta alla sua 24esima edizione ed è la festa della birra divenuta tra le più importanti e
significative d’Italia. Gemellata con la città tedesca Uffenheim è possibile gustarvi la birra naturale non pastorizzata prodotta da un’antichissima ricetta bavarese, dei mastri birrai Kauzen, prodotta appositamente e in esclusiva per Bierfest. Quest’anno sono arrivati dalla Germania ben 14000 litri e grazie alla parte artistica curata da Casentino Promotion, folk band, direttamente da Monaco 8 gruppi live e 2 serate disco fino alle 3,30 del mattino.