Home Nazionale Tv: Cairo, Santoro o Travaglio? Scelgo Michele, no a risse

Tv: Cairo, Santoro o Travaglio? Scelgo Michele, no a risse

0

Roma, 20 ott. (AdnKronos) – “Santoro ha fatto bene a riaffermare il principio che Servizio Pubblico offra a tutti la possibilità di dire quello che pensano e anche di replicare”. Lo afferma, in una intervista a La Repubblica, l’editore di La7, Urbano Cairo, dopo la lite in studio tra Michele Santoro e Marco Travaglio, a Servizio Pubblico.
“La rissa non porta ascolti. In tv -aggiunge Cairo- lo share cresce nel momento in cui ci sono le idee. Ho parlato solo con Santoro. Travaglio non lo sento mai. Io ho fatto un accordo con Michele: lui è libero di fare il talk con chi vuole, ha scelto Travaglio, che ha dato ottimi contributi. Non butto nessuno dalla torre. Travaglio è molto bravo nel fare le domande. Ma è giusto che anche a lui possano fargliene”.
Qualcuno afferma che la coppia Santoro-Travaglio stia scoppiando per colpa di Grillo. “A me -risponde Cairo- non risulta. Una così rodata coppia televisiva non credo scoppierà per un diverso modo di vedere la politica grillina. Comunque io non intervengo sulla linea politica, Santoro sceglie in assoluta libertà ospiti e collaboratori”.