Home Nazionale Tv: Giorgio Albertazzi nella squadra di Milly in ‘Ballando con le stelle’ (2)

Tv: Giorgio Albertazzi nella squadra di Milly in ‘Ballando con le stelle’ (2)

0

– Per quanto riguarda il programma “ci saranno diverse novità – spiega la Carlucci – tra le quali la possibilità, da parte dei maestri, di salvare una coppia eliminata. Un altro aspetto chiave di questa edizione – continua – sarà quello legato al ‘sogno’, inteso come bellezza e luminosità, per questo abbiamo scelto Katherine Kelly Lang (la Brook di ‘Beautiful’ ndr), Giorgia Surina, Dayane Mello e Giusy Versace”.
“La presenza di personaggi come Marisa Laurito, Giulio Berruti e Teo Teocoli – prosegue Milly – unirà invece la simpatia e la capacità di fare spettacolo all’impegno e alla disciplina che i maestri imporranno loro per affrontare una simile esperienza”. E ancora “non mancherà, come sempre, il mondo dello sport. L’ex giocatore della Roma Vincent Candela, l’atleta Andrew Howe e lo schermidore Valerio Aspromonete si caleranno in una nuova disciplina dando sfoggio alle loro doti artistiche”. In gara anche il conduttore Enzo Miccio.
Milly Carlucci ha poi svelato l’identità dell’ospite segreto. Nei panni di ‘Joe Maska’ ci sarà un esperto di arti marziali che ha avviato da poco un progetto per recuperare i ragazzi più disagiati delle periferie londinesi e newyorchesi attraverso l’apprendimento di questa disciplina.