Home Nazionale Tv: si chiamerà “Una canzone per 100.000” il game di Pupo su Agon Channel

Tv: si chiamerà “Una canzone per 100.000” il game di Pupo su Agon Channel

0

Roma, 30 ott. (AdnKronos) – Si chiamerà “Una canzone per 100.000” il game show che Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, condurrà su Agon Channel. L’emittente lo ha inoltre ufficialmente nominato direttore editoriale e capo progetto del settore game show. La nuova tv italiana dell’imprenditore Francesco Becchetti debutterà in autunno sul numero 33 del digitale terrestre, trasmettendo dall’Albania, proponendo una programmazione inedita e interamente autoprodotta dal canale.
Dopo aver condotto “Il Malloppo”, ad “Affari tuoi” e “Reazione a catena”, Pupo si appresta dunque ad una nuova esperienza professionale che lo vedrà impegnato sia sul fronte della conduzione sia su quello della direzione creativa di un dipartimento che ha già in programmazione quattro nuovi format originali.
“Una canzone per 100.000”, di cui Pupo è anche autore, sarà un game a carattere musicale e debutterà in coincidenza con lancio del canale. Pupo è intanto al lavoro anche su altri format, tra i quali “A fior di pelle”, un game che presenterà in modo totalmente inedito il mondo del body painting .