Home Nazionale Tv: Zoro, abbiamo braccato Renzi in Usa per ritorno di “Gazebo”

Tv: Zoro, abbiamo braccato Renzi in Usa per ritorno di “Gazebo”

0

Roma 26 set. – (Adnkronos) – “Sono stati realizzati diversi video di Renzi negli Stati Uniti, tanto che l’ufficio stampa di Palazzo Chigi ci ha chiamati per pregarci di smetterla”. Esordisce così Diego Bianchi, in arte ‘Zoro’, alla presentazione della sua trasmissione ‘Gazebo’ che domenica e lunedì torna in onda su Rai Tre con due appuntamenti settimanali, in seconda serata a partire dal 28 settembre, ed alcune puntante speciali in prima serata. “Sarà molto interessante assistere alla mimica facciale del Premier – spiega Bianchi – che, seguito dai nostri inviati, si sente come braccato per le strade americane”.
“Per quanto riguarda la prima serata – spiega Bianchi – non faremo un’edizione dilatata, ma cercheremo di preservare i nostri cavalli di battaglia aggiungendo nuove idee e nuovi spunti. Ad esempio siamo stati in Scozia, nei giorni del referendum, realizzando video e testimonianze senza farci mancare un vero e proprio tour dei pub”.
Zoro sottolinea come non mancherà la vetrina musicale “in cui molti artisti si esibiranno dal vivo facendo della nostra trasmissione una eccezione nell’intero panorama televisivo. Tra gli ospiti – continua – ci saranno il cantante reggae Dawn Penn e la cantante inglese Sarah Jane Morris”.