Home Politica Ultimi appuntamenti del tour elettorale di Giampaolo Tellini

Ultimi appuntamenti del tour elettorale di Giampaolo Tellini

0

Domani saranno prima a Dama, alle 15, poi a Compito alle 16.30. Quindi l’incontro di domenica, 18 maggio, al Corsalone la mattina ed il pomeriggio dalle 14. Infine l’ultimo appuntamento venerdì 23 maggio a Biforco, la sera a partire dalle 21. Terminerà solo poche ore prime del voto il tour elettorale di Giampaolo Tellini ed i componenti della Lista “Chiusi della Verna”. Insieme hanno attraversato tutto il territorio comunale ed hanno incontrato i cittadini facendo proprie le loro proposte e confrontandosi con le esigenze che sono state avanzate. Perchè il percorso attraverso i paesi, le frazioni “è stato organizzato proprio con l’intento di instaurare un contatto diretto con gli abitanti, veri ed unici interlocutori della politica” commenta Tellini.

Quindi dopo la presentazione della lista, alla presenza dell’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, della senatrice Donella Mattesini e del segretario Massimilano Dindalini, e l’incontro con il deputato Marco Donati a Chiusi della Verna, la campagna elettorale si avvia alle ultime tappe, ma non per questo meno significative.
Soddisfatto intanto Tellini che conclude “Abbiamo trovato un buon clima in tutti gli incontri fatti nel territorio comunale. Questo ci incoraggia ad andare avanti con sempre maggiore determinazione. Abbiamo fiducia nella nostra gente”.