Home Attualità Economia Università di Siena, immatricolazioni al via il 19 agosto Strutture chiuse per le prime due settimane del mese

Università di Siena, immatricolazioni al via il 19 agosto Strutture chiuse per le prime due settimane del mese

0
Università di Siena, immatricolazioni al via il 19 agosto  Strutture chiuse per le prime due settimane del mese
università studenti pionta

Da lunedì 4 agosto le strutture dell’Università di Siena rimarranno chiuse per la pausa estiva, con riapertura il giorno 18. In vista delle immatricolazioni, che prenderanno il via il 19, esclusivamente in modalità on line, i giovani che si apprestano ad entrare nel mondo dell’Università e le famiglie potranno informarsi nel sito internet www.unisi.it sull’offerta formativa, sulla procedura di immatricolazione, sulle borse di studio e sui servizi, le agevolazioni, le sedi universitarie.
In particolare www.usienawelcome.unisi.it offre ai giovani che faranno presto parte dell’Università di Siena – e a quelli che ne fanno già parte – la possibilità di esplorare il mondo dell’Ateneo, offrendo ogni tipo di informazione utile alla vita studentesca, dagli indirizzi fondamentali per trovare alloggio, a quelli per muoversi all’interno della città.
Inoltre, per dare la possibilità a chiunque, in qualsiasi parte del mondo, di conoscere nel dettaglio gli ambienti dell’Ateneo, sono pubbliche le pagine della visita virtuale: www.unisi.it/ateneo/comunicazione/virtual-tour .
Da ricordare che fino alle ore 12 del 5 agosto resterà attiva la procedura per effettuare l’iscrizione alla prova di ammissione a numero programmato per i corsi di laurea in Biotecnologie, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia, Professioni sanitarie. Per Scienze biologiche, la domanda di ammissione potrà essere presentata, oltre che fino al 5 agosto (ore 12), anche dal 18 agosto al 2 settembre (ore 13).