Home Cultura e Eventi Eventi Utopia del Buongusto a Persignano

Utopia del Buongusto a Persignano

0

Sabato 12 luglio a Persignano alle ore 20 torna Utopia del Buongusto

Terranuova Bracciolini: L’evento curato dal comune, dagli abitanti di Persignano e dal teatro Guascone, rappresen- ta il primo esperimento internazionale di vita godereccia e sarà una serata dedicata a cibo e teatro.

La serata si svolgerà nella caratteristica piazzetta di Persignano dove sarà anche messo in scena, in una prima assoluta, “Il Popolo Cattivo” con Andrea Kaemmerle e la Continental Orchestra. Uno spettacolo comico sulla cattiveria dei popoli e sulla loro pericolosità. Un viaggio sagace tra culture diverse, dagli americani ai maltesi, e le banalità dei pregiudizi.

L’appuntamento si inserisce all’interno della 17° edizione di Utopia Del Buongusto.Una rassegna che passa per quattro province e fa visita a una ventina di comuni coinvolgendo artisti di tutta Italia con l’obiettivo di: “Farvi re-innamorare del genere umano e delle sue splendide follie” dice Andrea Kaemmerle e prosegue: “Vi inviteremo ad entrare nell’anima
di artisti decisamente fuori dalle righe, esempi di sopravvivenza poetica ed allegrissima, schiaffo al grigiore che offusca gli orizzonti. Dunque vi si aspetta con golfino di riserva, occhi appuntiti e voglia di sentirsi vivi, arruoleremo tutti nell’esercito dei piccoli sognatori che armati di un bicchiere di buon vino, panzanelle e maccheroni sfideranno le solitudini che ci assordano”.

Spettacolo €7
Cena+Spettacolo € 19 (gratis per i bambini sotto i 12 anni) (Non è possibile partecipare alla sola cena)