Home Cronaca Valdarno: aggrediscono connazionale per rapinarlo, arrestati due rumeni

Valdarno: aggrediscono connazionale per rapinarlo, arrestati due rumeni

0
Valdarno:  aggrediscono connazionale per rapinarlo, arrestati due rumeni
Carabinieri Auto

I carabinieri della stazione di Montevarchi hanno tratto in arresto due 19enni rumeni, residenti in Valdarno, per lesioni aggravate e tentata rapina.
Poco dopo la mezzanotte un 26enne rumeno si recava presso la caserma dei carabinieri di Montevarchi e denunciava che, poco prima, mentre si trovava in quel centro abitato, avendo respinto una loro richiesta di denaro, veniva aggredito dai due 19enni, con calci e pugni.
L’aggredito, dopo aver tentato una reazione, riusciva a sfuggire ai due e ad arrivare alla caserma dei Carabinieri. Immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale del valdarno, veniva giudicato guaribile in 40 giorni, avendo riportato fratture al volto.
I militari dell’arma, sentito il racconto del 26enne, rintracciavano immediatamente i due aggressori e li traevano in arresto per lesioni aggravate e tentata rapina, trattenendoli nelle camere di sicurezza della caserma carabinieri di San Giovanni Valdarno, in attesa del giudizio per direttissima, previsto per la mattinata odierna