Home Attualità Viabilità Variazioni alla circolazione

Variazioni alla circolazione

0
Variazioni alla circolazione
Divieto di Sosta

Piazza San Jacopo

In occasione dell’iniziativa “Oltre il Giardino”, dalle ore 6 di sabato 3 maggio alle ore 12 di sabato 5 maggio, divieto di sostacon rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia antistante la piazza.

Area Arezzo Fiere

Domenica 4 maggio, in concomitanza con l’assemblea dei soci di Banca Etruria, modifiche alla circolazione nell’area di Arezzo Fiere. Nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 23 divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris; in via Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei; in via Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della ex area Lebole, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

Ci sarà anche il  divieto di fermata dei veicoli in via Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via Fleming.

Senso unico di circolazione, in via Fleming, tratto da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro); via Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini – via Spallanzani.

Infine divieto di sosta in via Ferraris di fronte all’ingresso ex spaccio Lebole per consentire ingresso al parcheggio e sosta navetta-bus.

Via Romana

Per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “33° Nastro d’Oro”, dalle ore 8 alle ore 14 di domenica 4 maggio, e comunque fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in entrambi i lati del tratto di via Romana compreso tra via Manzoni e lo svincolo con viale Dante.

Via Malpighi

Attività di  educazione stradale per gli studenti. Nella fascia oraria 7 – 14 dei giorni 5 e 12 maggio

sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Malpighi nella porzione dell’area adibita a parcheggio antistante il plesso scolastico “Piero della Francesca” che si sviluppa tra l’ingresso alla scuola fino a termine strada.

Strada 71, località Olmo

Dal 5 al 14 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, nel tratto che va dal km 43+000 al km 43+030 con orario 9 – 17 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 9 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Strada 21. località Indicatore zona F

Dal 5 al 14 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e senso unico alternato di circolazione, nel tratto che va dal km 26+250 al km 26+310 con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.