Home Attualità Viabilità Velocissimi 2014, variazioni al traffico

Velocissimi 2014, variazioni al traffico

0
Velocissimi 2014, variazioni al traffico
Divieto Transito

Venerdì 10 ottobre in via Guido Monaco e piazza della Repubblica

Per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata “Velocissimi 2014”, venerdì 10 ottobre dalle ore 9 alle ore 21 nel tratto di via G. Monaco compreso tra la piazza omonima e piazza della Repubblica, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Inoltre, nel tratto di via Eritrea, compreso tra via Marcillat e via G. Monaco è consentito l’accesso dei veicoli dall’intersezione via Eritrea/via Marcillat fino all’autorimessa Eritrea. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto di via Eritrea compreso tra il tra l’accesso carrabile della BNL e via Marcillat per garantire il doppio senso di circolazione fino all’autorimessa.

I veicoli autorizzati al transito nella ZTL di tipo “B” che da via Spinello si immettono in via Madonna del Prato per uscire potranno percorrere in via San Giovanni Decollato e corso Italia in direzione di via Crispi. A tal fine via San Giovanni Decollato è disciplinata a senso unico di circolazione in direzione di marcia via M. del Prato/corso Italia. I veicoli in uscita da vicolo dei Cavallanti all’intersezione con via M. del Prato hanno l’obbligo di svolta a sinistra.

In Via Lorentino d’Arezzo sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sostacon rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. In tale area è consentito il raduno degli atleti.