Home Nazionale Venezia: spaccia eroina, arrestato

Venezia: spaccia eroina, arrestato

0

Venezia, 25 ott. – (Adnkronos) – Spacciava eroina nelle vie del centro di Mestre. Abdelkarim Msehli, un tunisino 47enne senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia.
Gli agenti hanno notato il nordafricano incontrare a distanza di pochi minuti due tossicodipendenti, rispettivamente un 42enne e un 34enne, con relativo scambio di stupefacente e denaro. I poliziotti sono dunque intervenuti, ma lo spacciatore ha tentato la fuga. Raggiunto poco dopo ha tentato di divincolarsi, ma senza successo. Gli accertamenti in Commissariato hanno chiarito che i due tossicodipendenti conoscevano da tempo lo spacciatore, soprannominato ‘baffo’, e acquistavano dallo stesso lo stupefacente da almeno due anni, dandosi sempre appuntamento tra le vie Cappuccina e Aleardi. Le tre bustine di droga sono state sequestrate.
Un’altra operazione antispaccio è stata svolta dgli agenti del Commissariato presso il Parco Albanese, dove alcuni soggetti si sono allontanati a bordo delle loro biciclette facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto sotto terra, un sacco in plastica nero con all’interno ben 21 involucri contenenti a loro volta marijuana: in totale, ben 587 gr. Il tutto è stato posto sotto sequestro a carico di ignoti.