Home Nazionale Vitrociset: si rafforza all’estero con due sedi in Malesia e Francia

Vitrociset: si rafforza all’estero con due sedi in Malesia e Francia

0

Roma, 10 ott. (AdnKronos) – Vitrociset, azienda italiana leader nella integrazione e nei servizi tecnici specialistici per sistemi sicuri e caratterizzati da alti livelli di prestazioni operative inaugura due nuove sedi internazionali a Kuala Lumpur, in Malesia, e a Tolosa, in Francia. Oltre che sul territorio nazionale, Vitrociset è stabilmente presente in Germania, Olanda, Belgio, Turchia, Guyana Francese e Kenya. La decisione di aprire due nuovi Regional Office, si legge nella nota, è coerente con la strategia di internazionalizzazione e di crescita dell’azienda che intende cogliere nuove sfide e opportunità date dal mercato internazionale.
La sede di Tolosa, che fa capo a Vitrociset Belgium, ha la funzione di supportare l’azione di crescita delle Business Unit Defense, Homeland Security, Space & Transport e Government & Industries.
Attraverso la sede di Kuala Lumpur e le numerose collaborazioni già attive in paesi come Singapore, Filippine, Vietnam, Brunei, Taiwan, Myanmar e Indonesia, Vitrociset potrà esportare anche nel Far East le proprie competenze distintive per il Trasporto (Intelligent Transport System e Controllo del Traffico Aereo), per la Difesa (realizzazione e gestione di Test Range, Supporto Logistico Integrato, refitting di sistemi, Comando & Controllo, Modeling & Simulation), la Sicurezza (protezione delle infrastrutture critiche, dei confini e del territorio, Cyber Defence) e lo Spazio (servizi a valore aggiunto basati su tecnologie spaziali come navigazione, localizzazione e osservazione della terra).