Home Attualità X Rvn della Capitale, un evento incredibile con i saluti di Carlo Verdone – FOTO/VIDEO

X Rvn della Capitale, un evento incredibile con i saluti di Carlo Verdone – FOTO/VIDEO

0
X Rvn della Capitale, un evento incredibile con i saluti di Carlo Verdone – FOTO/VIDEO
Run Capitale

Dopo il memorabile raduno europeo del 110th Anniversary Harley-Davidson, svoltosi l’anno scorso a Roma non poteva mancare un’altro evento motociclistico importante e l’occasione c’è stata con il decimo Rvn della Capitale, organizzato dal mitico gruppo HOG del Forum Roma Chapter.

Dieci anni di un evento sono un bel traguardo che i ragazzi del Forum hanno superato alla ‘GRANDE’!  Ed ora ecco il programma che ha acconto i numerosi motociclsti provenienti da tutta Italia il 4, 5 e 6 luglio. La prima cena, venerdì, aveva il tema del ”4 Luglio”, quindi festeggiamenti a stelle e strisce per il ‘Giorno dell’Indipendenza’. Sabato seguendo le tracce del 110° con una lunga carovana i motociclisti sono giunti al porto turistico di Ostia per il pranzo …

Dopo il mare, arriva l’appuntamento più importante del raduno, la grande parata dentro Roma: una lunga passeggiata tra le vie del centro storico tra i monumenti più importanti di Roma compreso il giro intorno al Colosseo con il grande stupore dei turisti presenti che fra applausi, saluti e foto di rito anno festeggiato con allegria il passaggio degli harleysti.

La serata di sabato è stata veramente un appuntamento incredibile e magicamente imperdibile, perché si è svolto in esclusiva all’interno degli studi cinematografici di Cinecittà, che vanta gli Studios più grandi d’Europa!

E nella serata conclusiva un regalo ha tutti i presenti da parte degli organizzatori un video con gli auguri al Chapter e a tutti i presenti da parte di Carlo Verdone.

ALTRE FOTO NELLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK DEL CHIANTI CHAPTER DI FIRENZE

Previous article M5S: Grillo, non vengo a dettare linea politica ai miei
Next article Gb: rimpasto di governo, aumentano le donne
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.