Home Attualità 60 opportunità nel settore Moda-Lusso in Toscana

60 opportunità nel settore Moda-Lusso in Toscana

0

Firenze, 3 mar. (Labitalia) – Cercasi personale per aperture di nuove boutique di lusso a Leccio, in Toscana. A lanciare la ricerca è l’area specializzata Fashion & Luxury di Articolo1, Soluzioni, che in dettaglio cerca 10 Sales Assistant madrelingua russa, 10 Sales Assistant madrelingua cinese, 10 Sales Assistant madrelingua araba, 10 Sales Assistant con ottimo inglese, 20 addetti magazzino di boutique. I Sales Assistant riporteranno direttamente al boutique manager, e si occuperanno di supportare i colleghi nella vendita, con clientela italiana e internazionale. Oltre all’ottima conoscenza delle lingue straniere, è richiesta una buona conoscenza lingua italiana e la predisposizione a contesti di lusso
Gli addetti al magazzino di boutique si occuperanno della gestione del magazzino del negozi, sia come attività operative (movimentazione merce) sia impiegatizie (gestione ordini, inserimento dati in gestionale, bolle); del supporto alla forza vendite nella gestione di clientela nazionale e internazionale; dei contatti con sede centrale. Per questo profilo si richiede: precedente esperienza nel ruolo di magazziniere di negozio; diploma; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza anche minima di contabilità per la gestione delle fatture; doti organizzative, capacità di lavoro sotto stress e dinamicità completano il profilo.
La sede di lavoro è Leccio (Firenze). Il contratto è di tipo a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda sia full time sia part time. Gli interessati, ambosessi (legge 903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (decreto legislativo 196/03) e indicazione del ruolo che si vuole ricoprire via e-mail a: Articolo1 Agenzia per il lavoro e-mail [email protected].