Home Attualità A Treia terza edizione Summer school

A Treia terza edizione Summer school

0

Macerata, 16 giu. (Labitalia) – Marketing e comunicazione di ruolo, organizzazione e gestione efficiente dello studio, evoluzione dei mercati, capitale umano e leadership esigente. Questi, spiegano i consulenti del lavoro su ‘Italia Oggi’, i temi dominanti della 3ª edizione della Summer School, organizzata dalla Fondazione Studi consulenti del lavoro, con il supporto del Consiglio nazionale dell’Ordine, ancora una volta a Treia (Macerata), dal 27 al 29 agosto 2015.
Dopo il successo delle scorse edizioni, dunque, esperti di comunicazione e di pianificazione strategica, così come ospiti d’importante spessore culturale, discuteranno dell’evoluzione del ruolo del consulente del lavoro e dei nuovi sbocchi professionali a cui tendere, cavalcando l’ onda della rivoluzione digitale che vede la categoria in prima linea negli ultimi tempi.
A Treia, quindi, si imparerà ad utilizzare il digitale per ottimizzare l’attività di studio, a comunicare la professione tramite i social network e a scegliere le strategie giuste per acquisire nuovi clienti. I seminari, a numero chiuso e solo per gli iscritti, saranno suddivisi in due moduli: uno base per i nuovi partecipanti e uno avanzato per chi ha già preso parte alle altre edizioni. Il 28 agosto, invece, è previsto un momento di confronto aperto anche ai non iscritti alla Summer.