Home Nazionale Alitalia: lancia promozione per recuperare miglia

Alitalia: lancia promozione per recuperare miglia

0

Roma, 30 mar. (AdnKronos) – Nuove opportunità per i clienti MilleMiglia che hanno perso le miglia non utilizzate al termine della scorsa edizione del Programma: fino all’11 maggio i soci del programma possono partecipare ad una promozione a loro riservata e recuperare le miglia non utilizzate scadute con la chiusura dell’edizione del programma 2008-2012. Ad annunciarlo è Alitalia in una nota.
I soci potranno, infatti, recuperare dalle 10.000 alle 80.000 miglia a seconda delle miglia scadute. Per potere aderire alla promozione è sufficiente effettuare 4 voli con Alitalia fino all’11 maggio. Ad oggi, già 16.000 clienti hanno usufruito dell’iniziativa recuperando complessivamente circa 300 milioni di miglia. Si tratta di una delle prime iniziative commerciali rivolta ai frequent flyers dopo l’ingresso del Programma MilleMiglia in Global Loyalty Company (GLC), la società specializzata in programmi di fidelizzazione e lifestyle attraverso la quale Etihad Airways e i suoi partner agiscono più efficacemente nel mercato globale dei programmi fedeltà, sviluppando sinergie commerciali e tecnologiche.
Il 21 gennaio scorso Alitalia Loyalty, la società che detiene e gestisce il Programma MilleMiglia, è stata infatti rilevata per il 75% da Etihad Airways nel quadro dell’investimento generale della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti in Alitalia. GLC comprende, oltre al MilleMiglia, i programmi “Etihad Guest” di Etihad Airways, “topbonus” di airberlin e “JetPrivilege” di Jet Airways, per un totale di 14 milioni di frequent flyers iscritti in tutto il mondo.