Home Nazionale Alitalia: lettera aperta Cassano e Hogan, comincia nuovo viaggio

Alitalia: lettera aperta Cassano e Hogan, comincia nuovo viaggio

0

Roma, 8 gen. (AdnKronos) – “La partnership tra Alitalia ed Etihad Airways è diventata realtà” e ora “comincia un nuovo viaggio”. Recita così l’incipit della lettera aperta, pubblicata oggi sui maggiori quotidiani nazionali, firmata da Silvano Cassano, amministratore delegato di Alitalia, e da James Hogan, presidente e ceo di Etihad e vicepresidente di Alitalia. “Insieme ad Etihad Airways, votata per sei anni consecutivi World’s Leading Airline, Alitalia è più forte e internazionale, sempre profondamente italiana ma pronta a portarvi più lontano”, scrivono i due top manager.
“Più lontano grazie a un network integrato, più ampio e più efficiente: 168 destinazioni nei 5 continenti, nuovi voli diretti da Roma e Milano per la Cina, nuovi collegamenti con l’Asia, l’Australia, l’Africa e il Medio Oriente attraverso l’hub di Abu Dhabi e nuove destinazioni nelle Americhe. Più lontano – proseguono Cassano e Hogan -con una flotta congiunta di 227 aeromobili e con nuovi servizi a cinque stelle. Più lontano per tutti i soci MilleMiglia che potranno guadagnare e spendere miglia anche con Etihad Airways e i suoi partner”.
“Più lontano, con l’impegno di trasformare Alitalia da compagnia di bandiera a bandiera dello stile italiano nel mondo. Ed è solo l’inizio”, assicurano, infine, Cassano e Hogan.