Home Attualità Audibel Italia cerca audioprotesisti

Audibel Italia cerca audioprotesisti

0

Milano, 18 feb. (Labitalia) – Articolo1 Search&Selection seleziona 20 audioprotesisti per Audibel Italia, azienda del gruppo Starkey, seconda realtà italiana nel settore della vendita di apparecchi acustici, presente in Italia con 61 Centri Acustici e oltre 200 punti di assistenza esterna. La mission dell’azienda consiste nel porre, a disposizione del paziente, la competenza e l’esperienza maturata in oltre mezzo secolo di progettazione e produzione di apparecchi acustici attraverso professionisti esperti.
Il tecnico audioprotesista opera nel campo della prevenzione e correzione dei deficit dell’udito, si occupa, in specifico, di adattare e controllare le protesi. Collabora, inoltre, con altre figure professionali ai programmi di prevenzione e di riabilitazione delle sordità, mediante la fornitura di presidi protesici e l’addestramento al loro uso.
I candidati sono in possesso del diploma universitario abilitante alla professione. La risorsa verrà inserita in un centro già avviato e si occuperà di: rapporto con i clienti in termini di consulenza e assistenza; preventivi; esami diagnostici; assistenza post vendita e per le manutenzioni dell’apparecchio.
Si richiede: laurea in Tecniche audioprotesiche; buone doti comunicative e orientamento al risultato e doti organizzative; disponibilità a eventuale trasferimento presso centro acustico già presente. L’orario di lavoro è full time, per 40 ore alla settimana. Si offre inserimento diretto in azienda. Sedi di lavoro: Liguria, Toscana, Marche, Emilia Romagna. Info su www.articolo1.it