Home Attualità Auto: il quarto Rally Dolomiti Historic va in scena a fine maggio (3)

Auto: il quarto Rally Dolomiti Historic va in scena a fine maggio (3)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – L’indomani, sabato 30, alle ore 7.31 la prima vettura lascerà il centro di Agordo per farvi ritorno alle ore 18.10 dopo aver percorso 263 chilometri, 74,81 dei quali lungo le nove prove speciali in programma; saranno quattro i tratti cronometrati: “Passo Duran” e “Digoman” per tre volte, San Tomaso due e una sola volta l’inedita “Val Fiorentina”; previsti anche due riordini sempre nella centrale Piazza della Libertà di Agordo. A partire dalle ore 20.00 si terranno le premiazioni presso la sala “Don Tamis” sempre nel centro di Agordo dove saranno ubicate anche la Direzione Gara e la sala stampa, precisamente in Via 4 Novembre presso l’Unione Montana Agordina.
Stefano De Mattia, Presidente di Dolomiti Motors, conferma anche la rinnovata collaborazione con gli organizzatori del Rally Storico Città di Adria con lo scambio di iscrizione offerta ai vincitori del rally e della regolarità sport. Ad Agordo sono invitati i recenti vincitori del Rally Città di Adria e del Revival Città del Pane ed altrettanto farà l’organizzatore polesano invitando all’edizione 2016 i vincitori del Dolomiti Historic Rally e del Revival 2015 come avvenuto per il 2014.
Tra le varie iniziative previste nella due giorni “dolomitica”, sarà inoltre previsto un premio speciale per ricordare il navigatore vincitore della prima edizione, Paolo Scattone scomparso prematuramente lo scorso novembre; prossimamente ne saranno svelate le caratteristiche.