Home Nazionale Barletta: arrestata per spaccio donna incinta

Barletta: arrestata per spaccio donna incinta

0

Barletta, 10 gen. (AdnKronos) – Una donna incinta avrebbe finto più volte un malore per evitare l’arresto, poi in effetti avvenuto. E’ accaduto ieri a Barletta dove agenti della Squadra Investigativa del Commissariato hanno arrestato in flagranza M.G., 25 anni, pregiudicata, ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (hashish).
In particolare poco prima delle 17, i poliziotti hanno notato che il suo compagno, G.L., residente in via Meschiltri e agli arresti domiciliari, si trovava vicino a casa insieme a un giovane. Nei giorni precedenti era stato notato un intenso via vai di persone presso l’abitazione. La moglie del detenuto. M.G., lo ha avvisato invitandolo a rientrare in casa. E’ così è stata effettuata una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire sostanze da taglio.
La donna, alla vista del personale di polizia giudiziaria femminile che si accingeva a perquisirla, ha simulato un malore e dolori al basso ventre legati al suo stato di gravidanza.