Home Nazionale Berlusconi: Pigni (Sacra Famiglia), incontro per conoscere nostra fondazione

Berlusconi: Pigni (Sacra Famiglia), incontro per conoscere nostra fondazione

0

Milano, 23 mar. (AdnKronos) – “Questa seconda visita del dottor Silvio Berlusconi fa parte di quegli incontri conoscitivi, da lui richiesti, per osservare da vicino le molteplici attività della nostra Fondazione”. E’ quanto rende noto, in un comunicato, Paolo Pigni direttore della fondazione Sacra Famiglia.
Stamattina il leader di Forza Italia ha fatto una nuova visita alla fondazione, dopo l’incontro dello scorso 16 marzo. Oggi ha avuto modo di conoscere la residenza sanitaria per disabili San Riccardo (ospita persone soggette a disturbi del comportamento) e i centri diurno e residenziale dell’Unità di riabilitazione Santa Maria Bambina (accoglie minori che presentano gravi disabilità, prevalentemente intellettive e motorie).
La Fondazione Sacra Famiglia segue ogni anno più di 7.300 persone fragili nelle sue 15 sedi presenti in tre regioni (Lombardia, Piemonte e Liguria). Offre servizi accreditati di assistenza e riabilitazione, in forma residenziale, diurna, ambulatoriale o domiciliare, a soggetti con disabilità psicofisiche e ad anziani non autosufficienti. In Sacra Famiglia lavorano 1.950 dipendenti e collaboratori. La Fondazione si avvale anche di 840 volontari.