Home Attualità Best Tours Italia, 2 mln biglietti per agenzie viaggi

Best Tours Italia, 2 mln biglietti per agenzie viaggi

0

Milano, 10 apr. (Labitalia) – Best Tours Italia entra a far parte della storia delle esposizioni universali con una distribuzione a ben 9.000 agenzie di viaggi sul territorio nazionale e 1.000 all’estero che venderanno biglietti Expo 2015 e servizi correlati a condizioni privilegiate, anche dopo il 1 maggio, quando l’ingresso ufficiale open adulto sarà fissato a 39 euro, utilizzando i sistemi telematici del tour operator.
“La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent’anni -dichiara Alessandro Rosso, presidente Best Tours Italia- sono un expottimista, credo fermamente che Expo Milano 2015 passerà alla storia come uno dei migliori Expo mai organizzati, questo anche grazie alle qualità tipiche degli italiani quali inventiva, estrosità, concretezza, design, e amore per il bello ma anche attenzione verso gli altri attraverso il terzo settore ben presente in questa expo”.
“Best Tours Italia -si legge in una nota- acquista due milioni di biglietti, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri e i rimanenti da vendere durante tutti i 180 giorni di Expo anche in Italia; la nostra divisione eventi aziendali avrà la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando così una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro gruppo, ‘senza fila’ è il nostro motto per Expo 2015”.
“Con i servizi vip ed in genere con tutti i servizi -continua la nota- all’interno ed all’esterno di Expo Milano 2015 Alessandro Rosso Group si prepara ad accompagnare tutte le aziende alla scoperta dell’Esposizione universale di Milano. Inoltre, grazie alla gestione di diversi Ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a date aperte/chiuse) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio, o l’organizzazione di un evento all’interno di un padiglione”.
“Alessandro Rosso Incentive -spiega il ceo Daniele Rosso- grazie alla grande attività internazionale ed al suo staff sta gestendo trattative in Italia per circa un milione di biglietti e centinaia di eventi Corporate legati ad Expo. Siamo molto fiduciosi e certi di poter offrire alle aziende Italiane un posto in prima fila ad Expo 2015 perché possano essere tutte protagoniste di questo evento italiano di rilancio della nostra economia”.
E’ on line la piattaforma www.yourwaytoexpo.com per scoprire le offerte ed i pacchetti più adatti, con servizi ed offerte speciali per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo, come pranzi o cene da Eataly, fast pass e visite guidate. Il gruppo Alessandro Rosso lavora già per decine di padiglioni nei seguenti settori: costruzione, allestimenti, digitalizzazione, catering, ristoranti, bar, conferenze, meeting, accomodation (sistemazione alberghiera), trasporti, viaggi, eventi, pr, management, boutiques, oggettistica, permessi, amministrazione, vip services e cerimoniale.