Home Nazionale Calcio: Adebayor accusa la sua famiglia, mi hanno sfruttato

Calcio: Adebayor accusa la sua famiglia, mi hanno sfruttato

0

Londra, 6 mag. – (AdnKronos) – “Per molto tempo ho tenuto per me queste storie ma oggi penso valga la pena di condividerle con voi. È vero che le questioni di famiglia dovrebbero risolversi in famiglia, e non in pubblico, ma lo faccio perché spero che tutte le famiglie possano imparare da cosa è successo nella mia”. L’attaccante del Tottenham si sfoga così sul suo profilo Facebook lanciando accuse contro la sua famiglia, rea di averlo sfruttato in tutti questi anni.
Il 31enne togolese prosegue elencando tutto quello che ha fatto per i suoi familiari da quando è diventato calciatore: “Quando avevo 17 anni, con i primi soldi guadagnati, ho fatto costruire una casa per la mia famiglia e mi sono assicurato che fossero al sicuro. Nel 2008 ho vinto il premio per il miglior calciatore africano dell’anno. Ho portato mia madre sul palco con me per ringraziarla di tutto. Lo stesso anno l’ho portata a Londra per fare tutta una serie di check-up e controlli medici”.
“Quando è nata mia figlia, l’ho contattata per farglielo sapere: ma lei ha immediatamente riattaccato e non ha voluto sapere nulla -aggiunge il giocatore del Tottenham su Facebook-. Oltre a tutto questo, le ho dato molti soldi perché potesse aprire un negozio di biscotti e altri oggetti. Ovviamente le ho detto che avrebbero potuto mettere il mio nome e la mia faccia sui biscotti, per venderne di più. Cos’altro può fare un figlio per sostenere la sua famiglia?”.